Dott. Di Leo chirurgo plastico ed estetico
 

Chirurgia del viso

La chirurgia del viso è l’insieme degli interventi di chirurgia estetica al viso finalizzati a migliorarne l’aspetto estetico.
Il viso è una delle aree su cui più frequentemente i chirughi plastici si trovano ad intervenire, per il fatto che è la zona del nostro corpo che risulta essere sempre visibile agli altri.
Gli interventi più comuni sono:
la correzione degli inestetismi del collo: il collo è sede di frequente rilassamento ( vedi corde platismatiche) tramite l’intervento chirurgico siamo in grado di correggere questo inestetismo ricreando il corretto angolo cervicomandibolare.

la plastica del naso: la rinoplastica è uno degli interventi più complessi della chirurgia plastica e con maggior soddisfazione per il paziente

la correzione delle orecchie a ventola : quanti di noi o dei nostri conoscenti hanno il complesso delle orecchie a sventola? Tramite l’intervento di otoplastica si può ottenere finalmente un risultato naturale

la plastica delle palpebre: le borse adipose e la pelle in eccesso sono causa di visi stanchi e non riposati anche in età giovanile tramite l’intervento di blefaroplastica andiamo a correggere in maniera naturale questi inestetismi senza modificare lo sguardo.

il lifting facciale: con il rilassamento dei tessuti del volto si crea quell’aspetto di “bulldog” che tanto angustia i pazienti, tramite il riposizionamento chirurgico dei tessuti dislocati e l’eliminazione della pelle in eccesso si ritorna ad avere un ovale ben delineato.

 

Condividi su:

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google+