Dott. Di Leo chirurgo plastico ed estetico
 

Chirurgia braccia – chirurgia addome – chirurgia genitali

Chirurgia Braccia:

Si ricorre ad interventi di chirurgia braccia, per il fatto che le braccia sono spesso caratterizzate dal rilassamento della pelle e ciò può creare problemi psicologici e di conseguenza possiamo trovarci nella situazione di non indossare più una maglietta a maniche corte o non frequentare luoghi dove le braccia siano visibili.
Con un intervento di chirugia alle braccia, possiamo risolvere questo inestetismo, riacquistando la libertà di indossare l’indumento che desideriamo e di mostrare senza vergogna le braccia.

Chirurgia Addome:

Interventi di Chirurgia dell’addome sono la soluzione estetica a dimagrimenti, gravidanze o semplicemente al trascorrere del tempo: tutti elementi che rendono il nostro addome rilassato e flaccido. Con la chirurgia plastica dell’addome andremo a correggere dal piccolo al grande inestetismo.

Chirurgia Genitali:

La chirurgia dei genitali è un aspetto comunemente poco affrontato, per di più per motivi legati al pudore, che può constare nella riduzione delle piccole labbra e nel ringiovanimento dei genitali esterni ed interni.

Condividi su:

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google+